NON FARE QUESTO ERRORE🤯 Ma quindi? Come pulirle? ✅ PULIZIA ESTERNA: vanno bene i cotton fioc, ancor meglio però sarebbe preferire un panno umido per detergere il padiglione auricolare esterno e l’ingresso del condotto uditivo ✅ Esistono soluzioni apposite per sciogliere il cerume, reperibili in farmacia. Ma usatele SOLO su indicazione medica e se NECESSARIO ✅ Si ai lavaggi auricolari, ma anche qui, solo quando realmente necessario. I lavaggi auricolari devono essere fatti da chi sa realmente farli! Affidatevi a professionisti sanitari! ✅ Comprendete il ruolo del cerume! Trattiene polvere, particelle, batteri, mantiene il condotto uditivo umido e previene infezioni! ❌EVITA ASSOLUTAMENTE I coni di cera auricolari! Rischi solo di ustionarti, creare lesioni o “tappare” ancora di più l’orecchio ❌NON inserire oggetti acuminati: Rischi solo di farti del male Segui queste semplici indicazioni, e mi raccomando se ti è stato utile segui anche la pagina!
EDIT: dico due volte MCHC, è un errore fatto durante l’editing del video! La prima volta che dico MCHC intendevo invece MCH. Analisi del sangue?🩸 vi aiuto io! Non capisci cosa significano queste strane sigle? Ti spiego tutto in questo video!
Cosa ne pensano gli italiani degli infermieri? Lo scopriamo insieme ad @emambarek nel NOSTRO nuovo format! Seguitelo tutti! Presto sul suo profilo vedrete la seconda parte
IMPARA COME SALVARE UNA VITA! In questo video io e il dott. Yashbir Rathore (specialista dell’emergenza, istruttore BLSD adulto, lattante, pediatrico) ti insegniamo cosa fare in caso di arresto cardiaco! Salva il video, potrebbe tornarti utile! Sequenza per popolazione laica.
LINFEDEMA: Ne hai mai sentito parlare? 🤔Te lo spiego io in questo video! 📲 Perciò mi raccomando guardalo tutto e non dimenticarti di seguire la pagina!👀